Le PMI storiche devono ricercare sempre nuove quote di mercato adeguando le competenze digitali per incrementare le relazioni strategiche e i clienti. Scegli il corso online più adatto a te tra i 4 Cicli dedicati alle aree Sales&Marketing, R&D, Supply Chain, Financial Network, ciascuno con caratteristiche differenti in virtù degli obiettivi e destinatari. Le video-sessioni sono totalmente online e interattive e presentano contenuti di qualità con una metodologia unica immediatamente applicabile dai partecipanti, arricchita anche da case history, case studies e testimonianze di successo.
Scegliere il Metodo BTRIB è un’opportunità unica per riportare le vendite al centro dell’azienda.
La formula è costruita con un format originale che alterna momenti di didattica, case history, case study a partecipazione attiva. Ogni incontro digitale è costituito da 2 sessioni per un totale di 2 ore ad incontro. La sessione è così composta:
Il ciclo prevede due incontri a settimana nelle giornate di martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Obiettivi:
Incontro digitale che trasferisce tutti gli strumenti e la conoscenza necessari a gestire lo sviluppo aziendale nell’area Sales&Marketing. Acquisizione di un metodo di lavoro unico da più persone per sviluppare relazioni di valore migliorando le performance aziendali. Didattica pratica e interattiva con case history, case studies e simulazioni per applicare e verificare le competenze acquisite. Possibilità di porre quesiti al termine di ogni sessione con risposte immediate dei relatori.
Destinatari:
Imprenditori, manager, key account, project manager, digital marketing manager, responsabili commerciali e delle vendite
Durata totale: 10 ore
Obiettivi:
Incontro digitale rivolto a tutta la filiera di ricerca, sviluppo e innovazione per acquisire un metodo di lavoro unico al fine di costruire un sistema di networking di valore con focus su open innovation, business intelligence e project management. Didattica pratica e interattiva con case history, case studies e simulazioni per applicare e verificare le competenze acquisite. Possibilità di porre quesiti al termine di ogni sessione con risposte immediate dei relatori.
Destinatari:
Imprenditori, Responsabili R&D, product manager, R&D engineer, I.T. Manager, professionisti
Durata totale: 8 ore
Obiettivi:
Incontro digitale finalizzato all’acquisizione del Metodo BTRIB per lo sviluppo di un sistema di relazioni di reciproco vantaggio per tutta la filiera della distribuzione. Presentazione di metodologie efficaci e immediatamente applicabili all’area Supply Chain. Incontri pragmatici e con approccio learning by doing attraverso case history, case studies e simulazioni per applicare e verificare le competenze acquisite.
Destinatari:
Operations e Supply Chain Manager, responsabili logistica, Manager e consulenti delle aree acquisti, produzione e distribuzione.
Durata totale: 8 ore
Obiettivi:
Incontro digitale con l’obiettivo di acquisire competenze e strumenti necessari all’acquisizione del Metodo BTRIB per attrarre e dotarsi dei capitali necessari allo sviluppo di relazioni di valore nel settore finance. Best practices e testimonianze di successo e possibilità di porre quesiti al termine della video-sessione con risposte in tempo reale dei relatori.
Destinatari:
Imprenditori, consulenti, advisors, financial account, responsabili amministrativi Chief Financial Officer, Commercialisti
Durata totale: 8 ore